AGGIORNAMENTO "BONUS STRUMENTI MUSICALI"

Nel corso del presente mese di Marzo, saranno ripresi i bonifici per i beneficiari del Bonus Strumenti Musicali.

Non sappiamo esattamente al momento, il giorno quando inizieremo, ma cercheremo di iniziare il più presto possibile.

Ci sono state delle Aziende Sponsor che a causa di periodi di calo di fatturato, hanno ritardato ad inviare i contributi promessi, ma si stanno attivando per farlo. D'altronde gli accordi con tali Aziende sono partiti da due anni fa, e nel frattempo tante cose sono cambiate nel corso della loro vita aziendale.

Nell'attesa, ci scusiamo per i disagi e ci sentiamo a presto.



COMUNICAZIONE AI BENEFICIARI DEL “BONUS STRUMENTI MUSICALI”

A causa dei ritardi nell'erogazione delle quote di Bonus, stiamo ricevendo numerosissimi messaggi di richieste di spiegazioni in merito. Facciamo presente che non riusciamo a rispondere non per cattiva volontà, ma perché ci viene difficile rispondere ad una media di 500/600 messaggi al giorno, di cui a volte, lo stesso messaggio viene inviato tramite e-mail, sms, WhatsApp, segreteria telefonica e Pec, quindi tramite 5/6 canali diversi.

Con ciò, nel pieno rispetto del vostro diritto a contattarci per avere chiarimenti in merito, ribadiamo che non ci è possibile rispondere ad una tale mole di messaggi: dovremmo stare tutto il giorno a rispondere ad essi, tralasciando le cose più importanti, ovvero la risoluzione dei ritardi che stiamo cercando di provvedere al più presto possibile.

Eventuali variazioni od aggiornamenti, saranno comunicati in questa pagina.

I ritardi sono dovuti ad un nostro errore di valutazione riguardo il numero di pratiche previsto.

Se, in iniziative precedenti che abbiamo attuato, si erano verificate in media 2/3 adesioni a settimana, su questi dati ci siamo basati per la presente iniziativa.

Non ci aspettavamo un numero di richieste così elevato in poco tempo, e ciò ha messo letteralmente in difficoltà la nostra normale operatività.

Anche i Fondi che ci arrivano dagli Enti preposti, erano previsti in varie tranches nel corso dei dieci mesi di durata dei rimborsi, ma non era stata prevista questa velocità con cui sono arrivate tutte le pratiche.

Stiamo ovviando a ciò e per i giorni che ancora ci occorrono per mettere riparo a questa situazione, vi preghiamo di non intasare le mail e WhatsApp, che ci servono per le comunicazioni di servizio, e soprattutto, di non intasare i negozi convenzionati con tali richieste di chiarimenti in quanto loro non hanno nessuna responsabilità e/o competenze nell'erogazione dei contributi a vostro favore.

Stiamo facendo il possibile per ritornare alla normalità e nel frattempo, ci scusiamo per i disagi arrecati.

Torneremo su questa pagina, appena avremo novità da comunicarvi.

Lo Staff Risparmio Club